Elezioni regionali 21 settembre 2020 REGIONE PUGLIA
Giuseppe PICA Candidato consigliere
Il mio Impegno

mai come in questo momento è forte il bisogno di imprimere un processo di svolta alla nostra Puglia. Per questo motivo, ho deciso di ricandidarmi mettendo la mia esperienza di medico e di amministratore al servizio della nostra comunità.
Vi confesso di avere un sogno: quello di contribuire, con voi, a creare una Puglia migliore per i nostri giovani e per i nostri figli.
pica-fitto-meloni
Le mie attività

- Sanità a misura d'uomo: no agli sprechi e ai clientelismi, più attenzione ai bisogni dei cittadini;
- Valorizzazione dei nostri beni culturali;
- Rilancio del comparto agricolo e di quello turistico;
Misure specifiche a sostegno dell'occupazione: per i nostri giovani laureat, per disoccupati e inoccupati;
- Più capacità di attrazione dei fondi europei.

Sono questi i principali pilastri che vorrei costituire, con voi, un percorso nuovo fatto di confronto e partecipazione, inclusione e competitività. Lavoriamo insieme per dare ai nostri figli un futuro migliore; ai nostri anziani la sicurezza di ricevere un'assistenza adeguata; alle nostre "bellezze" un percorso di autentica valorizzazione, a tutti i nostri cittadini servizi efficienti. Vinciamo insieme questa sfida.
Giuseppe PICA
Direttore: dott. Giuseppe Pica

Comuni afferenti:
Alberona – Biccari – Carlantino – Casalnuovo Monterotaro – Casalvecchio Di Puglia – Castelnuovo Della Daunia – Celenza Valfortore – Lucera – Motta Montecorvino – Pietramontecorvino – Roseto Valfortore – San Marco La Catola – Volturara Appula – Volturino

Video Giuseppe PICA